Durante la Seconda Guerra Mondiale, un plotone di soldati americani composto da bianchi, messicani e nativi americani, combatte sul suolo italiano per sconfiggere i nazi-fascisti.
The Liberator è la nuova serie Netflix tratta dal libro di Alex Kershaw e girata con l'innovativa tecnica del Trioscope Enhanced Hybrid Animation che mescola animazione con live action, rendendo quindi il prodotto più realistico dell'animazione classica poiché gli attori recitano realmente e vengono poi realizzati sfondi ed effetti speciali in postproduzione, abbattendo costi e tempi di produzione.
La storia segue il percorso classico del film di guerra girando intorno alla figura di Felix Sparks, realmente esistito e a capo di uno dei plotoni che per primi entrarono a Dachau. La serie è creata da Jeb Stuart (Trappola di Cristallo, il Fuggitivo).
Nel cast Bradley James (Merlin, I Medici), Martin Sensmeier (Yellowstone, Westworld), Jose Miguel Vasquez (The Walking Dead, Shaft), Billy Breed (Green Book), Forrest Goodluck (The Revenant, Blood Quantum).
Nessun commento:
Posta un commento