domenica 1 novembre 2020

Truth Seekers - Amazon Video

Gus Roberts è un tecnico per una compagnia telefonica ed è anche un appassionato di fenomeni sovrannaturali che ricerca e documenta nel suo canale YouTube. Quando gli viene affiancato un nuovo partner, Elton John, Gus scopre che ha poteri misteriosi ed insieme si ritrovano ad indagare su casi di fantasmi e apparizioni dal passato.

Truth Seekers è la nuova serie Amazon Video creata dal duo Nick Frost (Into the Badlands, Sick Note) e Simon Pegg (The Boys, Mission Impossible) con la collaborazione di Nat Saunders (Sick Note, Trollied) e James Serafinowicz (Sick Note, The Peter Serafinowicz Show).

Il duo Frost-Pegg è famoso per la trilogia comedy-horror L'Alba dei Morti Dementi-Hot Fuzz-La fine del Mondo e la serie ripropone quel tipo di commedia leggera e very british, fatta di piccoli momenti assurdi e battute rapide e pungenti. Gli otto episodi di questa prima stagione - che resta aperta e ne suggerisce una seconda - scorrono lievi, forse troppo, e alternano un caso del giorno ad una storia orizzontale che coinvolge famiglie e passato dei protagonisti.

Nel cast, oltre a Frost e Pegg, Malcolm McDowell (Mozart in the Jungle, Heroes), Samson Kayo (Famalam, Tomewasters), Susan Wokoma (Crazyhead, Chewin Gum), Emma D'Arcy (Hanna, Wanderlust).

Nessun commento: