martedì 10 gennaio 2017

Ransom - CBS

La storia di Erin Beaumont che è a capo di una unità speciale di investigazione specializzata in casi di rapimento e riscatto.

Ransom è la nuova serie della CBS che ha appena esordito con il nuovo anno. Si tratta di una co-produzione tra Canada, Stati Uniti, Francia e Germania creata da David Vainola e prodotta da Frank Spotnitz (X-Files, I Medici, The Man in the High Castle) per la quale è prevista per ora una prima stagione da 13 episodi.

Il cast centrale è composto da Sarah Green (Penny Dreadful), Luke Roberts (Holby City, Black Sail), Nazneen Contractor (Heroes Reborn, 24) e Brandon Jay McLaren (Slasher, Girlfriend's Guide to Divorce).

Nonostante la firma prestigiosa di Spotniz, la serie sembra per ora abbastanza scontata e ben poco originale e il cast centrale non particolarmente simpatico al primo impatto. Chiaramente il pilot è un episodio di presentazione ma l'avvio non sembra particolarmente invitante. Siamo, comunque, di fronte ad una produzione solida da network che è virtualmente ripetibile all'infinito con i casi della settimana. Vedremo presto come la accoglierà il pubblico.

Nessun commento: