
La serie segue le vicende di un dipartimento di polizia di Los Angeles addetto al controllo di vampiri, lupi mannari e zombies. Infatti, la città degli angeli è stata invasa da tutti questi mostri che ormai convivono, più o meno integrati, accanto alla gente comune. La squadra è seguita da un cameraman che riprende questi intrepidi poliziotti.
Lo stile della serie è quello di una comedy ultra splatter e gore, con molta ironia e demenzialità. Gli episodi, da circa venti minuti, sono girati in parte in stile mockumentary, un po' come la famosa (in America) serie Cops. La serie è creata per MTV da Curtis Gwinn e il cast vede nomi di buon livello come Tania Raymonde (Lost, Cold Case), Bryan Callen (Oz, Entourage, Fat Actress), Bryce Johnson (Popular, Pretty Little Liars).
La serie è stata commissionata per una prima stagione da 12 episodi e per ora non ha convinto completamente pubblico e critica poichè manca di consistenza nella narrazione, limitandosi per ora a mettere in scena brevi gags che ruotano intorno all'incompetenza dei poliziotti e all'assurdità di alcune situazioni. La serie, però, ha potenzialità. Potrebbe diventare un piccolo cult del piccolo schermo se si riuscirà ad acquistare consistenza con il tempo.
Nessun commento:
Posta un commento