Una squadra calcistica femminile in trasferta, precipita nei boschi del Canada selvaggio e vi resta intrappolata per 19 mesi. 25 anni dopo, le sopravvissute si sono ricostruite una vita ma i segreti di quel terribile periodo non sembrano lasciarle...
Yellowjackets è la nuova serie Showtime creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, insieme già creatori di Messaggi da Elsewhere, Narcos e Narcos Messico. Mescolando Il signore delle mosche, Lost e narrazioni simili, la serie salta tra presente e passato, raccontando le conseguenze dell'isolamento forzato e le scelte estreme fatte per sopravvivere, tra violenza e cannibalismo.
Per ora è disponibile solo un episodio su dieci ma la serie ha già ottenuto buone critiche che potrebbero continuare se l'utilizzo del flashback non verrà iper-abusato.
Nel cast Melanie Linskey (Castle Rock, Due uomini e mezzo), Christina Ricci (Z L'inizio di tutto, The Lizzie Borden Chronicles), Juliette Lewis (Secrets and Lies, Killing Hollywood), Sophie Thatcher (Chicago Med, The Exorcist), Tawny Cypress (The Blacklist, House of Cards).
Nessun commento:
Posta un commento