giovedì 8 marzo 2018

Agents of Shield - Road to 100 - Meno 1


Ormai manca davvero poco al centesimo episodio di Agents of Shield per un momento storico della serie e della Marvel tutta.


I produttori hanno mantenuto il massimo riserbo su ciò che accadrà ma tra promo e interviste, qualche piccola cosa sta emergendo.


Coulson rivelerà il suo patto con Ghost Rider e Clark Gregg ha dichiarato come il team avrà una reazione negativa che Coulson non si sarebbe aspettato. Anche dal promo e dalla breve clip mostrata al programma The Talk, del quale Gregg è stato ospite lunedì scorso, specialmente Daisy sembra essere piuttosto contrariata.


Gli autori hanno confermato come l'episodio sarà un premio soprattutto per i fan di lunga data con molte easter eggs ma è stato anche confermato come lo stesso sarà un punto di svolta per la stagione e per la serie stessa che, da questo momento, prenderà una svolta diversa da quella vista fino ad ora.


Veramente difficile prevedere cosa accadrà ma ormai il countdown è solo di poche ore!


Intanto vi lascio con il primo sneak peek dell'episodio:


E la rivista Hypable ha rilasciato come al solito i primi indizi sull'episodio facendo pensare che lo stesso possa essere una sorta di racconto autoconcluso nel quale Coulson vive diverse realtà parallele, questo per via dell'indizio riguarda il fatto che esso ricordi molto il lavoro di Joss Whedon in Buffy e Angel cioè quando un accadimento magico rendeva possibili scenari impensabili.

Nessun commento: