giovedì 22 marzo 2018

Krypton - SyFy


La storia di Seg-El, nonno di Super Man, duecento anni prima della nascita del famoso supereroe. Seg-El cerca di sopravvivere nel suo pianeta dopo che la sua famiglia è stata umiliata e ridotta in povertà a causa del nonno, dichiarato un traditore.

Krypton è la nuova serie di SyFy dell'universo DC Comics che esplora le origini della famiglia dell'uomo d'acciaio e chiama David S.Goyer, sceneggiatore e produttore di Batman vs Superman che sviluppa la serie affiancato da Damian Kindler (Stargate SG-1 e Atlantis, Sleepy Hollow).

Il pilot non presenta particolari elementi di novità, virando la storia soprattutto sul dramma familiare alla Romeo e Giulietta, con un protagonista non particolarmente affascinante che va ad infoltire un gruppo già nutrito di protagonisti delle serie DC che non brillano per carisma.

Cameron Cuffe (The Halcyon) è il protagonista affiancato da Rupert Graves (Sherlock), Georgina Campbell (Broadchurch), Ian McElhinney (Game of Thrones), Ann Ogbomo (Wonder Woman), Wallys Day (The Royals).

Nessun commento: