domenica 4 marzo 2018

Agents of Shield - Road to 100 - Meno 5


Iniziamo il conto alla rovescia verso il 100° episodio di Agents of Shield e mentre la quinta stagione sta raccogliendo giudizi sempre più lusinghieri, ancora non sappiamo se ci sarà una sesta stagione.


Gli showrunners Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno rilasciato recentemente una intervista nella quale hanno rivelato di aver scritto il finale di stagione come se fosse un finale di serie nell'eventualità che AoS non sia rinnovato e non volendo lasciare in sospeso la storia.


In questo periodo dell'anno sono poche le serie già sicure di un rinnovo mentre maggiori notizie si sapranno tra fine Aprile e Maggio, quando i network pianificano la nuova stagione televisiva.
Ci sono buoni segni per un rinnovo della serie anche se AoS è un prodotto particolare che risulta molto intrecciato, lato televisivo, con il MCU quindi molto dipenderà anche da cosa accadrà in Infinity War e se la Marvel-Disney vorrà ancora puntare sulla serie visto anche il prossimo lancio di un servizio di streaming dedicato ai suoi prodotti. In questa ottica AoS potrebbe essere un prodotto per attirare spettatori sulla nuova piattaforma visto che le serie Marvel-Netflix rimarranno dove sono.


Per ora non ci resta che goderci questa stagione in attesa di maggiori news!

Nessun commento: