mercoledì 7 marzo 2018

Agents of Shield - Road to 100 - Meno 2




Agents of Shield è una serie che non ha mai spinto sulle cosiddette "ship" ovvero le relazioni sentimentali tra personaggi, lasciando il romanticismo in seconda linea rispetto all'azione principale. Eppure, nonostante ciò, alcune ship hanno raggiunto, grazie ai fans, una importanza notevole tanto che in questa stagione abbiamo anche avuto una proposta di matrimonio.


I nostri eroi sono generalmente sfortunati in amore: Coulson ha dovuto rinunciare ad Audrey e ha visto Rosalind morire davanti ai suoi occhi; Skye/Daisy viene tradita prima dalla sua vecchia fiamma Miles, pensa di poter avere una storia con Ward che poi si rivela essere dell'Hydra, sente morire Lincoln in diretta che si sacrifica per salvare il mondo; May ha una storia con Ward che si scopre poi averla solo usata per tenerla sotto controllo e vede prima tornare il suo ex marito per poi vederlo morire e perderlo definitivamente. Le uniche coppie che resistono sono Fitz e Simmons, Mack ed Elena, Bobbi e Hunter ma sappiamo con quanti problemi ed ostacoli.


In vista del 100° episodio, Clark Gregg ha però rivelato qualcosa di importante e cioè che una delle ship più attese avrà finalmente un momento importante. L'attore non ha rivelato molto di più ma tutti hanno pensato che sia arrivato il momento di vedere finalmente sullo schermo la ship Phillinda realizzarsi. Nel corso di tutta la serie è stato più volte suggerito e mostrato come i due abbiamo tanto passato condiviso e che siano stati ad un passo dal divenire una coppia. C'è stato anche un bacio ma con l'LMDMay anche se ha rivelato come i due siano pronti a divenire una coppia.


L'unico problema è che ora Coulson sta morendo e iniziare una storia con May sarebbe devastante. Però, nel 100° avremo anche molta tragedia: che si tratti di questo?

Nessun commento: